Continuando a utilizzare questo sito, accetti i Termini e Condizioni e il nostro utilizzo dei cookie.

    N.B. Le immagini sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattualePossono essere soggette a modifiche senza preavviso da parte della casa produttricePer maggiori informazioni e caratteristiche aggiornate riferirsi al catalogo ufficiale del produttore

    HULLABALOO MODO 30 HAIR COLOR 200 ML N° 5.351

    Revisione(0)
    • Questo negozio è dedicato ai possessori di P.IVA per vedere i prezzi devi registrarti.

    MODO 30

     

     

    MODO, il primo colore permanente in crema “a due tempi”.

    È un sistema di colorazione in 58 nuances disponibile in doppia versione: 10 minuti e 30 minuti. Scegli la soluzione più idonea alle tue esigenze o a quelle della tua cliente.

     

     

    La ricetta in più dalla natura.

    Tutte le formule contengono un elisir di frutti in aceto di mele, che idrata i capelli e protegge il colore. Con un effetto finale luminoso e fluente.

     

     

    Base cremosa morbida e fluida.

    Garantisce una applicazione rapida e sicura con un’ottima aderenza

     

     

    Una montagna di colore.

    Un tubo di MODO 30 minuti con miscelazione 1/1,5 produce 500 grammi di colore. Costo / applicazione imbattibile. Fino a 6 clienti con un unico tubo (in funzione della lunghezza dei capelli).

    H305351

    Riferimenti Specifici

    Nessuna recensione dei clienti per il momento.

    Scrivi la tua recensione
    HULLABALOO MODO 30 HAIR COLOR 200 ML N° 5.351

    16 altri prodotti della stessa categoria:

    HULLABALOO MODO 30 HAIR COLOR 200 ML N° 5.351

    Cortesemente inserisci il tuo numero di telefono
    e ti richiameremo presto

    We are calling you to phone

    Grazie.
    Ti richiameremo presto.

    Contattaci